lunedì 22 novembre 2010

Mi presento

:buondì:
Mi chiamo Alessandra...ma i miei amici mi chiamano Aletta...! Sono una moglie (di Alan), una mamma (di Sara che ha 16 mesi) e tanto altro. 
Ho 29 anni (fra poco entro negli -enta http://digilander.libero.it/MorrisImage/U_U2.gif) e sono laurata in Scienze della formazione primaria...in pratica sono una maestra di scuola elementare: quest'anno insegno in una seconda e in una quarta.
Chi già mi conosce ( perchè leggeva il mio precedente blog http://aletta1981.spaces.live.com che sta per chiudere i battenti) sa che il mio spazio è dedicato quasi esclusivamente ai manga; e in particolare alle news sugli shoujo. Aggiorno con regolarità una volta a settimana. 
Manga preferito in assoluto: Angel Sanctuay
Anime preferito: Sailor Moon
:perv:Drama preferito: Hanayori dango (in tutte le sue versioni)
Ora se volete conoscermi un po' meglio e il mio stile passate dal mio vecchio blog...resterà aperto ancora per un po'...e questa settimana pubblicherò l'ultimo post con l'avviso che mi sposto di qui. 


Baci Aletta

3 commenti:

  1. Ma il blog nuovoooo!!!! Evviva!!!!!
    Bellissima l'immagine di sfondo.
    Su Windows Live avevo il nick D-chan e sullo Smo Upelel.
    Qua su blogspot riuscirò a seguirti meglio.
    Il live spaces non me lo apriva mai.

    RispondiElimina
  2. Ah che bello trovarti anche qui!! posso continuare a chiamarti D-chan!? ma hai un blog...qui??

    RispondiElimina
  3. Chiamami come vuoi.
    Non ho nessun blog ora. Purtroppo non ho costanza nel curarli. Proprio non sono portato.

    RispondiElimina