lunedì 20 dicembre 2010

Ultimi numeri e uscite in Ita

Si conclude Kiss & never cry di Yayoi Ogawa! Le tormentate vicende di Michiru e Leon troveranno un epilogo con il capitolo conclusivo che uscirà sulle pagine di Kiss 1 in vendita dal 25 Dicembre. Questo joseiuyestoQ si dovrebbe comporre quindi di 10 tankobon totali (il nono era uscito in Ottobre). Mentre l'ultimo capitolo di Crimson Hero verrà pubblicato sulla rivista Betsuma nel gennaio del 2011, il manga si comporrà di 19 volumetti in totale.

Il canto delle stelle passa in fumetteria con prezzo maggiorato 5,50€. Il numero 7 uscirà a febbraio 2011. Itazura na kiss 7 lo vedremo sugli scaffali nel 2011. Notizie da GP da facebook su uscita Sailor moon 2: gli amministratori hanno scritto che l'albo è pronto da una vita ma hanno ricevuto l'ok dalla Takeuchi 2 giorni fa e da quello che ho capito esce il 30 dicembre...per i successivi hanno scritto che poi sarà tutto ok..” se ho capito bene allora ogni numero ha bisogno dell’approvazione della mangaka!? :gasppp:

Vampire Knight (vol.13)  Nodame Cantabile (vol.25, ultimo)  PGE (vol.27)  Shitsuren Chocolatier (vol.3)
di Matsuri Hino        di Tomoko Ninomiya        di Tomoko Hayakawa        di Setona Mizushiro

2 commenti:

  1. A vedere il volume 25 di Nodame mi viene da piangere T_T chissà se ci arriveremo mai in Italia.
    Il Canto delle Stelle è stato una vera delusione e non mi sorprende affatto il suo passaggio in fumetteria.
    Un'accozzaglia di personaggi insipidi e inconsistenti. All'inizio mi piaceva pure poi però.....100% piattume made in Japan.

    RispondiElimina
  2. Ciao Aletta!
    Sono Rei.
    Grazie di nuovo per l'invito!

    Aha!!
    Ecco che fine aveva fatto il canto delle stelle...
    Mi stavo preoccupando... pensavo di aver perso almeno un paio di numeri invece sono in pari...

    Ci credo che devono aspettare l'OK di Naoko!
    Sailor Moon è stato il primo manga che io abbia mai comprato e ho tutta la serie...
    Penso che nessuna serie sia stata mai così maltrattata, sia in ambito anime che manga, come questa...
    Fossi stata Naoko piuttosto avrei venduto direttamente i volumetti giapponesi e poi sarei andata di persona a tradurlo porta a porta a tutti i fan... (=.=;)

    Povera Naoko... e (soprattutto) povere Usagi & co......

    P.s: Te l'ho scritto su Win live ma non so se lo leggi ancora... così lo riscrivo qui!
    Anch'io mi sono spostata dagli spaces e sono andata su splinder...
    Questo è il mio nuovo blog:
    http://aozora.splinder.com/

    Ciao ciao, alla prossima!!

    RispondiElimina